Carissimi Amici ,
ogni giorno parliamo con  Zengfu e Lumbum, il direttore della nostra scuola in Tibet e il fratello di Gendun. Ci dicono che i morti sono più di 2000 e ancora molti  dispersi, tantissimi i senzatetto.

Sono crollati diversi orfanatrofi e  scuole, i bimbi sono in salvo in altre strutture, gli anziani sono  rimasti soli e disperati, senza supporto, soprattutto coloro che hanno  perso i familiari e i figli. Considerate che le notti lì sono ancora  gelide, le temperature arrivano a meno venti e abbiamo saputo che  inizano a scarseggiare anche i viveri.

Ci chiedono il loro sostegno,  soprattutto gli anziani, così stiamo raccogliendo fondì per aiutarli,  sar?nbsp; il fratello di Gendun, Lumbum, che ha vissuto a Yushu per più di  venti anni a portargli quello che riusciremo a raccogliere soprattutto a sostegno degli anziani.

Confidiamo nel vostro supporto, potete fare  delle offerte nel nostro conto corrente postale n.69331817, codice IBAN  IT23E0760103000000069331817, con la causale terremoto Tibet, o donarci  il vostro 5 per mille, il nostro codice fiscale è n.94107870548.

Vi  ringraziamo di cuore per la vostra attenzione chiedendovi di divulgare  questa mail tra le persone che conoscete e che possono essere interessate.

Grazie ancora per aiutarci ad aiutare,
eugenia e gendun